Brian Cage e Big Bill hanno affrontato Trent Beretta e Matt Sydal nei quarti di finale del Blind Eliminator Tournament: ecco cosa è successo.
Il Blind Eliminator Tournament creato per consegnarci i nuovi sfidanti degli FTR è iniziato mercoledì a Dynamite, dove Orange Cassidy e Darby Allin e Adam Cole ed MJF hanno passato il turno sconfiggendo rispettivamente gli Swerve in Our Glory e l’improbabile duo formato da The Butcher e “Daddy Magic” Matt Menard.
Ma adesso vediamo cosa è successo in un altro match dei quarti di finale del torneo.
Brian Cage e Big Bill passano il turno
Lo scontro che ha visto il duo formato da Brian Cage e Big Bill affrontare Trent Beretta e Matt Sydal è stato il main event dell’ultima puntata di AEW Rampage. Nonostante i due buoni le abbiano provate tutte pur di vincere, alla fine il membro della Firm e quello della Mogul Embassy sono riusciti ad aggiudicarsi la vittoria dopo la combo Lariat e Powerbomb su Sydal
Grazie a questa vittoria, Cage e Bill affronteranno MJF e Adam Cole in semifinale.
QUI! trovate i risultati di AEW Rampage
Brian Cage and Big Bill deploying some devastating teamwork for the win! Are they now the favorites heading into their match with @The_MJF and @AdamColePro this WEDNESDAY NIGHT on #AEWDynamite?
WATCH #AEWRampage100 on TNT!@briancagegmsi | @thecazxl pic.twitter.com/veGWuyAx8L
— All Elite Wrestling (@AEW) July 8, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

