Brian Cage lascerà la AEW e la ROH dopo Supercard of Honor 2023. Farà un clamoroso debutto in WWE a WrestleMania 39?
Manca poco più di una settimana al prossimo PPV di ROH Supercard of Honor 2023. La card dell’evento comincia a delinearsi, ma mancano ancora diversi annunci per poter scoprire tutti i match che si terranno ufficialmente il prossimo 31 marzo.
Nello specifico, bisognerà vedere quale sarà il destino del ROH World Six-Man Tag Team Championship, attualmente detenuto dall’Embassy, dato che l’ex IMPACT World Champion lascerà molto presto la Federazione di Tony Khan. Egli, infatti, non è intenzionato a rinnovare il contratto con la All Elite Wrestling/Ring Of Honor e potrebbe anche approdare presto in WWE, che non ha mai negato un interesse nei suoi confronti.
Brian Cage vs Bobby Lashley a WrestleMania 39?
Con un post su Twitter, Brian Cage ha lanciato una possibile clamorosa ipotesi di lottare nello stesso weekend sia a Supercard of Honor (QUI! la card) sia a WrestleMania 39 (QUI! la card).
Egli, infatti, sarebbe interessato ad affrontare nuovamente Bobby Lashley, questa volta in WWE, dopo averlo già incontrato nell’ex TNA.
L’ex WWE Champion necessita di un avversario, che, molto probabilmente, non sarà Bray Wyatt. Si potrà davvero realizzare la clamorosa ipotesi in WWE, poche ore dopo la scadenza del contratto con la AEW?
-Undefeated against lashley at imapct.
-Best body guys of individual companies.
-heard lashley will need opponent at WM
-Pretty sure I got nothing to do and in town after SuperCard of honor
— Brian Cage (@briancagegmsi) March 22, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

