in ,

Brian Cage in AEW: notizia smentita da Melissa Santos

Brian Cage in AEW: notizia smentita da Melissa Santos | Melissa Santos, moglie di Brian Cage, ha smentito le notizie sull’approdo del marito in AEW

Brian Cage in AEW - Melissa Santos

Brian Cage in AEW: notizia smentita da Melissa Santos. Melissa Santos, moglie di Brian Cage, ha smentito le notizie sull’approdo del marito in AEW.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Negli ultimi giorni, era stato riportato da SoCal Uncensored che l’atleta di IMPACT! Wrestling Brian Cage aveva firmato un contratto pluriennale con la All Elite Wrestling.

Tuttavia, questa notizia è stata smentita di recente dalla moglie di Brian Cage, Melissa Santos.

“Davvero?? Come potete confermare qualcosa che non è vero??? Io sono sua moglie e posso CONFERMARE che non ha firmato da nessuna parte.”

In seguito, l’annunciatrice di Lucha Underground ha risposto a un fan che ha spiegato il motivo per cui la gente dovrebbe attendere una notizia ufficiale prima di pensare a chissà cosa.

Fan: “Ecco perché dovreste aspettare le parole del lottatore o della moglie prima di supporre qualcosa.”

Melissa: “Esattamente! Quando firmerà finalmente da qualche parte, che sia AEW, IMPACT o altrove, ve lo faremo sapere. Non è bello mettersi avanti ai fatti attuali.”

Dave Meltzer, sul Wrestling Observer Newsletter, ha fatto notare che la All Elite Wrestling preferirebbe tenere segrete le firme di Brian Cage e di altri atleti del suo calibro per generare grande sorpresa tra i fan.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

What do you think?

Written by Francesco "The Raven" Auletta

Il suo primo incontro con il mondo del wrestling è avvenuto nel 2004 con il celebre boom di WWE SmackDown in Italia, ma è divenuto un fan a tempo pieno a fine 2012. Con il passare degli anni, la sua passione per il wrestling è maturata così tanto da diventare una sorta di linfa vitale. Sogna di diventare un wrestler e di diventare WWE Champion.
Oltre al wrestling, è anche appassionato di musica (principalmente musica rock e metal) e di cinema.
Vorrebbe entrare nell'Accademia delle Belle Arti di Napoli per studiare fotografia, cinema e televisione e approfondire da autodidatta la produzione musicale.
I suoi sogni secondari sono quelli di creare un musical project, avviare un progetto di cortometraggi, aprire un canale YouTube per trattare delle sue tre passioni principali, e creare un programma televisivo contenente un format rivoluzionario per la TV dei ragazzi.
E' entrato a far parte di The Shield of Wrestling nell'aprile del 2019 e, da allora, occupa il ruolo di addetto alle news.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

D3 a RAW

D3 intervistato da Izzy

Hard To Kill Risultati

IMPACT! Wrestling Hard To Kill Report