Brian Cage in AEW: notizia smentita da Melissa Santos

Brian Cage in AEW: notizia smentita da Melissa Santos. Melissa Santos, moglie di Brian Cage, ha smentito le notizie sull’approdo del marito in AEW.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Negli ultimi giorni, era stato riportato da SoCal Uncensored che l’atleta di IMPACT! Wrestling Brian Cage aveva firmato un contratto pluriennale con la All Elite Wrestling.
Tuttavia, questa notizia è stata smentita di recente dalla moglie di Brian Cage, Melissa Santos.


“Davvero?? Come potete confermare qualcosa che non è vero??? Io sono sua moglie e posso CONFERMARE che non ha firmato da nessuna parte.”
In seguito, l’annunciatrice di Lucha Underground ha risposto a un fan che ha spiegato il motivo per cui la gente dovrebbe attendere una notizia ufficiale prima di pensare a chissà cosa.


Fan: “Ecco perché dovreste aspettare le parole del lottatore o della moglie prima di supporre qualcosa.”
Melissa: “Esattamente! Quando firmerà finalmente da qualche parte, che sia AEW, IMPACT o altrove, ve lo faremo sapere. Non è bello mettersi avanti ai fatti attuali.”
Dave Meltzer, sul Wrestling Observer Newsletter, ha fatto notare che la All Elite Wrestling preferirebbe tenere segrete le firme di Brian Cage e di altri atleti del suo calibro per generare grande sorpresa tra i fan.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

All Elite WrestlingBrian Cage e Melissa SantosDave Meltzer sul Wrestling Observer NewsletterIMPACT Brian CageIMPACT Melissa SantosLucha Underground Melissa SantosMelissa Santos su Twitter