Brian Kendrick, stando a PWInsider, ha chiesto alla WWE di essere rilasciato.
L’ex campione Cruiserweight e di coppia della World Wrestling Entertainment, che recentemente ha lavorato come producer degli show NXT 2.0 e 205 Live, ha chiesto da tempo il rilascio alla federazione di Stanford.
Al momento però la sua richiesta ancora non ha avuto risposta e sembrerebbe che Brian Kendrick abbia fatto la richiesta ben sei settimane fa.
Brian Kendrick come Mustafa Ali
Per Brian Kendrick dunque si è creata la stessa situazione dell’altra superstar della WWE che ha chiesto il rilascio tempi fa, ovvero Mustafa Ali.
Entrambi infatti stanno vivendo una situazione di attesa in quanto stanno ancora aspettando la conferma all’altro richiesta di andare via dalla World Wrestling Entertainment.
L’ultima apparizione on screen per il 42enne originario della Virginia è stato poche settimane fa in una puntata di NXT 2.0 durante un angle che lo ha visto protagonista con il debuttante Harland.
Restate connessi su The Shield Of Wrestling per rimanere aggiornati sulla spinosa situazione delle richieste dei rilasci.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!