Brian Pillman Jr. ha ufficialmente firmato per la WWE, il wrestler sarà presto parte del roster di NXT nei prossimi mesi.
Il figlio d’arte si è fatto un nome nella disciplina grazie alla sua esperienza in All Elite Wrestling tra il 2019 e il 2023. La sua run a Jacksonville è stata tutto forché convincente, con poche occasioni di mettersi in mostra e dare prova del proprio talento.
L’addio alla federazione di Tony Khan sembrava dunque l’unica soluzione realmente possibile per il figlio di Pillman, che avrà però subito modo di rimettersi in gioco nell’altra gigantesca realtà di questo business: la WWE.
Brian Pillman Jr. farà carriera in WWE?
Come avevamo riportato le scorse settimane, Brian Pillman Jr. si è allenato a Orlando, disputando anche un provino. Quest’ultimo sembra essere andato nel migliore dei modi e il lottatore ha ufficialmente firmato per la WWE.
Come riporta il Wrestler Observer l’ex AEW lotterà inizialmente a NXT, il brand di sviluppo della federazione di Stamford, per poi successivamente passare nel Main Roster.
I fan sono molto curiosi di capire come continuerà la carriera di Pillman Jr., non resta che aspettare il suo debutto in TV!
Brian Pillman Jr. officially started with WWE NXT this week
Currently there is “no rush” to debut Pillman Jr. on TV as the initial plan is to get Pillman into the PC system & allow him to get his feet under him.
– PWInsider pic.twitter.com/S8rhThCpnh
— WrestlePurists (@WrestlePurists) August 29, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

