Brian Pillman Jr. sembrerebbe essere più che pronto al debutto in WWE, visto un importante indizio visto questa notte a NXT.
L’ex atleta della All Elite Wrestling, dopo l’addio alla promotion di Tony Khan a causa della scadenza del contratto, sembrerebbe aver firmato con la WWE lo scorso mese come riportato da più fonti e da allora si sta allenando al Performance Center, anche se non si è saputo più niente.
Ma oggi potrebbe esserci il punto di svolta per l’ex membro dei Varsity Blondes, che sembra confermare il suo debutto in WWE.
Vicino il debutto di Brian Pillman Jr. a NXT?
Nell’ultima puntata di NXT, infatti, è andato in onda un filmato di presentazione di un nuovo wrestler. L’atleta in questione non è stato mostrato, ma sono stati mostrati dei pesanti indizi: un filmato dei Cincinnati Bengals e uno di una puntata di WCW Saturday Night. Questi due indizi sembrano preannunciare il debutto di Brian Pillman Jr., dato che il padre ha giocato nei Cincinnati Bengals ed è stato in WCW.
L’ex AEW sta per debuttare in WWE? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata di NXT
🎥 🏈 🤼?#WWENXT pic.twitter.com/ybm1LkLrcE
— WWE (@WWE) September 27, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

