I Briscoes, team formato dai fratelli Mark e Jay Briscoe, avrebbero dovuto far parte della Wyatt Family ma il piano fu cancellato dalla WWE.
Come sappiamo, Jay Briscoe è purtroppo scomparso lo scorso anno in seguito a un terribile incidente stradale, nel quale perse la vita anche la conducente dell’altra vettura. Fortunatamente, le figlie di Jay sono sopravvissute nonostante gravi danni che le hanno costrette a vivere per mesi tra ospedali e sedie a rotelle.
Mark Briscoe, nel fratemmpo, ha continuato a lottare e a onorare la memoria di suo fratello, riuscendo anche a coqnusitare il ROH World Championship. Il più anziano dei Briscoes ha recentemente difeso la cintura contro Chris Jericho, sconfiggendo il canadese in quel di AEW WrestleDream 2024.
Durante una recente intervista rilsaciata ai microfoni di Aiptcomics, Mark Briscoe ha rivelato che lui e Jay avrebbero dovuto compiere il loro debutto in WWE al fianco della Wyatt Family, al posto di Luke Harper ed Erick Rowan.
Il loro esordio a Stamford fu però cancellato a causa di alcuni tweet di natura omofoba pubblicati da Jay Briscoe, e al loro posto vennero scelti Rowan ed Harper per accompagnare Bray Wyatt.
Mark Briscoe says that The Briscoes were going to debut with The Wyatt Family in 2013, but a Jay Briscoe tweet prevented that.
(AIPT Comics) pic.twitter.com/q3SVxmf9yd
— Fightful Wrestling (@Fightful) October 14, 2024