Britt Baker farà la sua prima comparsa dopo la sconfitta ai danni di Mercedes Mone durante il quinto anniversario di AEW Dynamite.
L’ex AEW Women’s Champion è reduce da un periodo piuttosto delicato. Dopo la pesante sconfitta subita nel match di All In ai danni di Mercedes Mone, quest’ultima ha dovuto fare i conti anche con la fine della sua relazione con Adam Cole.
Britt Baker è stata infatti assente dalla programmazione targata All Elite Wrestling nelle settimane successive al PPV più importante della federazione di Tony Khan, ma per un suo ritorno sul ring non sembra ci sia bisogno di attendere ancora molto.
Cos’ha in serbo Britt Baker per l’anniversario di AEW Dynamite?
Nel corso dell’ultimo episodio di Collision, Tony Schiavone ha annunciato ufficialmente la data del ritorno di Britt Baker. La wrestler originaria di Pittsburgh tornerà infatti in azione per il quinto anniversario dello show di punta della AEW, che si terrà proprio nella sua città natale.
All’annuncio del commentatore è subito seguito un breve teaser che confermava quanto appena detto, sebbene non siano ancora state date informazioni riguardo a chi potrebbe essere la sua possibile avversaria per l’occasione.
La speranza da parte dei fan, però, è che questa sorta di nuovo inizio la possa aiutare a ritrovare il giusto ritmo e la giusta stabilità, oltre a qualche vittoria titolata che le manca ormai da tempo e che le consentirebbe di scrollarsi di dosso qualche critica ricevuta negli scorsi mesi.
What does Dr. Britt Baker, D.M.D. have in store for the 5th Anniversary of #AEWDynamite?
Watch #AEWCollision LIVE on TNT!@RealBrittBaker pic.twitter.com/aDc4yOOc7o
— All Elite Wrestling (@AEW) September 22, 2024