Britt Baker e Hikaru Shida si sono affrontate a AEW Dynamite, andiamo a vedere come si è concluso questo atteso match.
Grande sfida nell’ultima puntata dello show del mercoledì sera. La dottoressa ha fatto ritorno a Forbidden Door, confrontandosi con Mercedes Moné.
A distanza di quasi dieci mesi la dentista più famosa del wrestling tornerà sul ring per scontrarsi contro un’altra ex campionessa mondiale quale Hikaru Shida. Un match utile a capire il livello della Baker in vista di impegni futuri del calibro della CEO.
Andiamo a vedere come è andato a finire questo incontro tutto al femminile.
Britt Baker vince a AEW Dynamite
Il match tra Britt Baker e Hikaru Shida dell’ultima puntata di AEW Dynamite è stato vinto dalla dottoressa, che ha intrappolato l’avversaria nella Lockjaw costringendola alla resa.
Dopo l’incontro si è presentata Mercedes Moné: la CEO ha distratto la Baker, che è stata attaccata alle spalle dalla debuttante Kamille, schieratasi dalla parte dell’ex Sasha Banks.
La Moné è poi salita sul ring per festeggiare insieme alla nuova arrivata, alzando al cielo il TBS Championship tra i fischi assordanti del pubblico.
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultimo episodio di AEW Dynamite!
Kamille showed up, took out Britt Baker with the Torturerack and aligned herself with Mercedes Moné as her bodyguard!
Literally, the perfect way to debut Kamille. pic.twitter.com/qvlNJYYNpu
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) July 25, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

