Britt Baker critica fortemente Star Wars

Britt Baker critica fortemente Star Wars

Le parole di Britt Baker

Britt Baker è una delle atlete più importanti della divisione femminile della AEW, ma non è ancora riuscita a vincere l’AEW Women’s World Championship. Una grande occasione, però, arriverà con il prossimo Torneo, che determinerà la #1 Contender che affronterà la Campionessa Hikaru Shida.

Intervistata da Busted Open Radio, la compagna di Adam Cole ha parlato in maniera molto negativa della saga di Star Wars.

Britt Baker vs Star Wars

“Beh, non mi siedo a guardare tutti i 30 episodi di Star Wars, questo è sicuro. Ne sono disgustata. Il mio buon amico Tony Schiavone e io non andiamo d’accordo su questa cosa, ma non riesco a capire come le persone possano interessarsi a questo. Ci ho provato e mi sono addormentata dopo cinque minuti. Non ce la faccio.

Questa roba di Star Wars è una malattia. Non la capisco. Voglio capirla, perché voglio aiutare queste persone. Sono un medico. Voglio sapere cosa posso fare per aiutare queste persone, ma non riesco a capirlo. Dobbiamo fare una ricerca più estensiva per capire cosa c’è nella mente di questi strambi di Star Wars, davvero.

Sapete quello che Tony Schiavone mi ha detto, ha detto che spiega perfettamente l’animo umano e gli ho quasi mollato uno schiaffo. Gli ho detto: “Ascoltati, ascoltati, Tony, o mio Dio, non ci posso credere”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Nikki Cross è pronta per Money in The Bank
Nikki Cross è pronta per Money in The Bank
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: