Britt Baker durante All Access ha rivelato di non voler tornare ad essere AEW Women’s World Champion, almeno per i prossimi cinque anni.
La DMD è senza dubbio una delle colonne portanti della divisione femminile della All Elite Wrestling. Il regno della dottoressa è senza dubbio tra i migliori visti nei quattro anni di storia della compagnia e la donna, dopo una gran parte di run da heel, è ora una babyface.
I fan si chiedono però quando Britt tornerà a competere per il titolo.
Britt Baker tornerà campionessa?
Durante All Access, Britt Baker ha raccontato come al momento, almeno per il prossimo quinquennio, non vorrebbe riconquistare il titolo. Ecco le sue parole:
“Batterò Jamie? No. No, non voglio essere di nuovo campionessa femminile in AEW. Non nei prossimi cinque anni. Il dramma che ne deriva. Non so, il fatto che così tante persone mi perseguitino alle spalle, che tramino alle mie spalle perché sono gelose, perché non gli piaccio, perché non gli piace quello che faccio. Questo mi ha fatto arrabbiare tantissimo.”
Britt Baker on All Access says she doesn’t want to become AEW Women’s Champion again anytime soon, at least for the next 5 years. pic.twitter.com/MNMGs3yEJt
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) April 27, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

