Britt Baker sarebbe stata sospesa dalla AEW secondo quanto rivelato da numerose fonti. La stessa atleta ha voluto commentare i rumor sui social.
Qualche giorno fa vi avevamo raccontato della possibile sospensione della Baker: la fidanzata di Adam Cole, infatti, sarebbe stata sospesa per un paio di settimane dalla federazione di Tony Khan a causa di alcuni spiacevoli commenti pronunciati nei confronti di MJF.
Le sue parole sarebbero state sentite da Alicia Atout, la compagna di Maxwell Jacob Friedman, e ciò avrebbe portato a una forte discussione tra l’ex AEW World Champion e l’ex AEW Women’s Champion.
In seguito a quanto accaduto, pare che il reparto risorse umane della All Elite abbia deciso di sospendere la lottatrice per circa 7 o 14 giorni, in maniera tale di permetterle comunque di partecipare a AEW All In, show che si terrà al Wembley Stadium di Londra il 25 agosto.
Proprio Britt Baker ha voluto commentare i recenti rumor, pubblicando un post sul suo profilo ufficiale X:
“Vi è mai capitato di sentire un pettegolezzo su di voi e di volerne sapere di più? Come a dire ‘no, dai, e che cosa ho fatto dopo?”
Arriverà un commento anche da parte di MJF?
— Dr. Britt Baker, D.M.D. (@RealBrittBaker) August 6, 2024