Britt Baker vincerà il titolo a Double or Nothing 2021?

Britt Baker vincerà il titolo a Double or Nothing 2021?

La grande chance di Britt Baker!

Britt Baker, in quel di AEW Double or Nothing 2021, avrà una grande chance titolata. La “dottoressa”, infatti, se la vedrà con la giapponese Hikaru Shida che metterà in palio l’AEW Women’s Championship.

Mai come ora, però, si respira aria di sconfitta per la ragazza della terra del Sol Levante. Il regno di Hikaru Shida, infatti, sembra essere ormai agli sgoccioli con la fidanzata di Adam Cole pronta ad iniziare un lungo dominio nella categoria femminile della All Elite Wrestling.

Britt Baker è la favorita: le quote di AEW Double or Nothing

Secondo le quote pubblicate dal sito di scommesse sportive BetOnline, la Baker sarebbe la assoluta favorita in vista del match di AEW Double Or Nothing 2021 e dovrebbe dunque vincere senza troppi problemi l’AEW Women’s Championship.

Per quanto riguarda gli altri match titolati, Kenny Omega e Miro non dovrebbero uscire sconfitti dal PPV mentre c’è grande incertezza per il match titolato degli Young Bucks che dovranno gettare il cuore oltre l’ostacolo per sopravvivere allo spietato assalto di Jon Moxley ed Eddie Kingston.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
AEW Dynamite: salgono i rating per l'episodio di venerdì
AEW Dynamite: salgono i rating per l’episodio di venerdì
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: