Britt Baker vuole affrontare Deonna Purrazzo

Britt Baker vuole affrontare Deonna Purrazzo

Ci sarà un nuovo Champion vs Champion Match?

Britt Baker è la nuova AEW Women’s World Champion dopo AEW Double or Nothing 2021, avendo sconfitto Hikaru Shida. La dottoressa della All Elite Wrestling lotterà anche per l’Impact Knockouts Championship?

Lo scorso weekend, si è tenuto AEW Double or Nothing 2021 (di cui sono disponibili il report i risultati), che ha visto un cambio titolato, abbastanza atteso: quello dell’AEW Women’s World Championship.

Britt Baker vs Deonna Purrazzo in un Champion vs Champion Match?

In precedenza, c’è già stato un Champion vs Champion Match tra la AEW e IMPACT Wrestling, con Kenny Omega vincitore dell’Impact World Championship e del TNA World Heavyweight Championship.

La stessa stipulazione potrebbe essere riproposta anche per i due titoli femminili della AEW e di IMPACT Wrestling? È proprio la nuova Campionessa della All Elite Wrestling a suggerire quest’ipotesi, postando su Twitter una foto di lei e di Deonna Purrazzol’attuale Impact Knockouts Champion.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
LA Knight è il nuovo Million Dollar Champion
LA Knight è il nuovo Million Dollar Champion
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: