Britt Baker è la nuova AEW Women’s World Champion dopo AEW Double or Nothing 2021, avendo sconfitto Hikaru Shida. La dottoressa della All Elite Wrestling lotterà anche per l’Impact Knockouts Championship?
Lo scorso weekend, si è tenuto AEW Double or Nothing 2021 (di cui sono disponibili il report e i risultati), che ha visto un cambio titolato, abbastanza atteso: quello dell’AEW Women’s World Championship.
Britt Baker vs Deonna Purrazzo in un Champion vs Champion Match?
In precedenza, c’è già stato un Champion vs Champion Match tra la AEW e IMPACT Wrestling, con Kenny Omega vincitore dell’Impact World Championship e del TNA World Heavyweight Championship.
La stessa stipulazione potrebbe essere riproposta anche per i due titoli femminili della AEW e di IMPACT Wrestling? È proprio la nuova Campionessa della All Elite Wrestling a suggerire quest’ipotesi, postando su Twitter una foto di lei e di Deonna Purrazzo, l’attuale Impact Knockouts Champion.
— Dr. Britt Baker, D.M.D. (@RealBrittBaker) June 3, 2021
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.