Brock Lesnar accusato di molestie sessuali
Brock Lesnar accusato di molestie sessuali

Brock Lesnar accusato di molestie sessuali

Le parole di Terri Runnels su The Beast.

Brock Lesnar accusato di molestie sessuali: adesso anche The Beast finisce sotto accusa per molestie sessuali dopo le parole di Terri Runnels.

Brock Lesnar è lontano dai ring della WWE ormai dalla seconda delle due notti di WrestleMania 36 dove venne sconfitto da Drew McIntyre e perse il suo WWE Championship. Circolano in rete diverse ipotesi su un suo possibile ritorno, e sembra che fino a quando non tornerà il pubblico negli show anche The Beast rimarrà lontano dagli eventi targati WWE.

Pochi minuti fa, però, si è tornati a parlare di Brock Lesnar: l’ex WWE Champion, infatti, è stato accusato di molestie sessuali da parte di Terri Runnels, ex lottatrice della WCW e proprio della WWE.

Il racconto

Durante una recente intervista a Kee On Sports podcast, Terri Runnels ha accusato pesantemente The Next Big Thing.

“Non ho molto rispetto per Brock Lesnar. Non credo che lui rispetti i fan del wrestling. Brock ha fatto qualcosa che se fosse accaduto oggi… mi ha mostrato il suo pene e mi ha chiamata per nome mentre stavo camminando per il camerino. Aprì l’asciugamano per farmi vedere ‘la sua virilità’. 

A quel punto sapeva che avrebbe avuto un sacco di potere e che gli avrebbero dato la cintura. Io ero nel business da tanto tempo, meritavo rispetto e ciò che fece lui fu davvero molto sbagliato sia dal punto di vista professionale che dal punto di vista delle molestie sessuali. Fece una cosa sbagliata.”

L’ex lottatrice della WWE, inoltre, ha dichiarato di aver fatto le stesse dichiarazioni già in un’intervista risalente al 2004.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Becky Lynch si è allenata al WWE Performance Center
Becky Lynch si è allenata al WWE Performance Center
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: