in

Brock Lesnar ha lasciato SmackDown: quando è stata presa la decisione?

Brock Lesnar ha lasciato SmackDown

Brock Lesnar ha lasciato SmackDown: quando è stata presa la decisione? Ecco quando è stato deciso di trasferire Brock Lesnar con il WWE Championship a RAW.

Potete trovare tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Dopo aver difeso con successo il suo WWE Championship contro Cain Velasquez a WWE Crown Jewel 2019, Brock Lesnar è tornato subito negli Stati Uniti assieme a Paul Heyman. Lesnar ed Heyman non sarebbero dovuti apparire a SmackDown secondo i piani iniziali ma, visti i problemi che hanno tenuto bloccate le altre Superstar in Arabia Saudita, i due hanno preso parte alla puntata.

Dopo aver parlato della vittoria contro Cain Velasquez, Paul Heyman ha annunciato a SmackDown che i due lasceranno lo show blu e, di conseguenza, andranno a RAW. Questo perché Brock Lesnar e Paul Heyman non hanno apprezzato le azioni di Rey Mysterio in seguito alla vittoria del “Suplex City Mayor”.

Visti i piani originali della puntata dello show blu, i due non avrebbero dovuto annunciare il trasferimento a Monday Night RAW in quella puntata. Secondo quanto riportato da Dave Meltzer su Wrestling Observer Radio, tale annuncio avrebbe dovuto avere luogo nella prossima puntata di WWE Backstage, che verrà trasmesso domani sera su FOX Sports 1.

Come è stato anticipato da Renee Young nei giorni scorsi, si sarebbe saputo il nome del primo ospite di WWE Backstage durante SmackDown e così è stato: Brock Lesnar e Paul Heyman saranno gli ospiti speciali della prossima puntata di WWE Backstage.

Rey Mysterio N°1 Contender?

Rey Mysterio, in seguito al trasferimento di Brock Lesnar a RAW, potrebbe diventare il prossimo N°1 Contender al titolo WWE. Tuttavia, visto l’inserimento di NXT nell’evento Survivor Series, la faida potrebbe interrompersi in una delle prossime puntate dello show rosso e riprendere per l’evento WWE TLC di dicembre.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Francesco "The Raven" Auletta

Il suo primo incontro con il mondo del wrestling è avvenuto nel 2004 con il celebre boom di WWE SmackDown in Italia, ma è divenuto un fan a tempo pieno a fine 2012. Con il passare degli anni, la sua passione per il wrestling è maturata così tanto da diventare una sorta di linfa vitale. Sogna di diventare un wrestler e di diventare WWE Champion.
Oltre al wrestling, è anche appassionato di musica (principalmente musica rock e metal) e di cinema.
Vorrebbe entrare nell'Accademia delle Belle Arti di Napoli per studiare fotografia, cinema e televisione e approfondire da autodidatta la produzione musicale.
I suoi sogni secondari sono quelli di creare un musical project, avviare un progetto di cortometraggi, aprire un canale YouTube per trattare delle sue tre passioni principali, e creare un programma televisivo contenente un format rivoluzionario per la TV dei ragazzi.
E' entrato a far parte di The Shield of Wrestling nell'aprile del 2019 e, da allora, occupa il ruolo di addetto alle news.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Report Being The Elite 178 This Ain’t Water

WWE Arabia Saudita

WWE – Arabia Saudita: prolungato l’accordo?