Brock Lesnar si prenderà una lunga pausa dopo SummerSlam 2023, infatti non sarà presente al prossimo PLE della WWE, Payback 2023.
Lo scorso weekend a SummerSlam 2023, Brock Lesnar e Cody Rhodes hanno messo in scena il terzo capitolo della loro faida che ha avuto inizio nella puntata di Monday Night RAW post WrestleMania 39.
Ad avere la meglio nell’ultimo incontro è stato l’American Nightmare e a fine match The Beast ha voluto mostrare il proprio rispetto al figlio di Dusty Rhodes stringendogli la mano. Secondo quanto riportato da Triple H alla conferenza stampa, il gesto di onore tra i due gladiatori del ring è stato completamente improvvisato.
Brock Lesnar si prenderà una lunga pausa
Attraverso il proprio account Twitter, il giornalista di Ringside News, Steve Carrier, ha riportato la notizia che Brock Lesnar non sarà presente al prossimo Premium Live Event della WWE, Payback 2023.
In realtà, la presenza della Bestia era stata pubblicizzata già da tempo, ma sembra che la compagnia abbia cambiato i piani per l’evento che si terrà a Pittsburgh nella notte tra sabato 2 e domenica 3 settembre (ora italiana).
Il gironalista ha aggiunto che Lesnar si prenderà una lunga pausa, quindi solo il tempo ci dirà quando il Sindaco di Suplex City farà ritorno nella federazione di Stamford
WWE Payback is the company’s next pay-per-view, but we can confirm that Brock Lesnar will not be there.
He’s taking even more time off after SummerSlam
— Steve Carrier (@steve_carrier) August 7, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

