Brock Lesnar nella sua autobiografia “Death Clutch: My Story of Determination, Domination, and Survival” ha svelato il significato del suo tatuaggio.
The Beast è una delle Superstar WWE più adrenaliniche e vincenti. Un campione nato Brock ha brillato non solo nel college wrestling ma anche nelle arti marziali miste, conquistando il titolo di categoria in UFC.
Lesnar ovviamente anche nel 2023 lavorerà per tornare campione, dopo i due scontri consecutivi persi contro Roman Reigns, prima a WrestleMania e poi a SummerSlam.
Il significato della spada di Brock Lesnar
I fan più attenti avranno ovviamente notato il tatuaggio della spada che domina il petto di Brock Lesnar. Nella sua autobiografia Lesnar ha spiegato il significato:
“Mi sentivo come se la vita mi stesse puntando una spada contro la gola, così mi sono fatto quel tatuaggio perché non volevo dimenticare come mi sentivo in quel momento.
Il tatuaggio sul mio petto ha un significato molto importante per me. Per certi versi è divertente, perché il periodo della mia vita di cui parlo è un periodo che vorrei tanto dimenticare, ma so che posso usare questo ricordo come motivazione”.
Ladies and Gentlemen, my name is #PaulHeyman, and I am the #Advocate for the reigning defending undisputed @WWE Heavyweight Champion of the World @BrockLesnar! #SurvivorSeries #Chicago #L4L #Looking4Larry#RAW #Smackdown @USA_Network @WWENetwork pic.twitter.com/9r2QnV6Vbs
— Paul Heyman (@HeymanHustle) November 29, 2019
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

