Brock Lesnar lottò contro Cain Velasquez a Crown Jewel 2019, ma nel backstage sfiorò una vera rissa con un membro del team di Tyson Fury.
L’evento del 2019 si tenne a Riyadh, in Arabia Saudita, e i match che vedevano Braun Strowman contro Tyson Fury e Lesnar contro Cain Velasquez furono certamente le attrazioni principali dello show.
Tyson Fury, come di consueto, si presentò in Arabia con il suo solito entourage, e uno dei membri sfidò The Beast nel backstage, rischiando di far degenerare la situazione.
Cosa accadde con Brock Lesnar?
Tim Allcock, un membro del team di Tyson Fury, mise alla prova la pazienza di Brock Lesnar, sfidandolo apertamente nel backstage del PLE. A raccontare l’accaduto fu il fratello del pugile, che svelò curiosi dettagli in un’intervista con Kugan Cassius di IFL TV:
“Ha sfidato Brock Lesnar. E non è andata molto bene a dire il vero. Era nel backstage e Tim lo stava guardando. Credo che Brock, secondo quanto detto da Tim, gli disse: “Cosa hai da guardare?” e lui rispose: “Come sarebbe a dire cosa ho da guardare? Che c’è, vuoi sfidarmi o qualcosa del genere? Vieni, allora”. E poi c’è stato un reclamo per Tim per quel comportamento”
Brock Lesnar defeats Cain Velasquez to retain WWE Championship, avenges UFC loss at Crown Jewel 2019#WWECrownJewel #BrockLesnar @BrockLesnar @WWE
Read: https://t.co/dfKfXQs9h1 pic.twitter.com/0CSMYs0ulD
— Times Now Sports (@timesnowsports) October 31, 2019
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

