Brock Lesnar e Shane McMahon furono dei protagonisti di un episodio nel backstage subito dopo WrestleMania 34.
Nella trentaquattresima edizione dello Showcase of The Immortals, The Beast sconfisse Roman Reigns in un match valido per il titolo Universale, allora appartenente al roster di RAW. Il pubblico fischiò per tutta la durata del match e soprattutto per l’epilogo, una scena non gradita dal Sindaco di Suplex City.
Subito dopo la fine della contesa, Lesnar rientrò nel backstage, in cui era posizionata la Gorilla Position dove al tavolo erano presenti Vince McMahon, il figlio Shane e Road Dogg.
Brock Lesnar lanciò la propria cintura verso Vince McMahon
Brock Lesnar, dopo la vittoria ai danni di Reigns, rientrò nel backstage infuriato per i fischi del pubblico e per sfogarsi, lanciò la cintura Universale verso Vince McMahon, per farla cadere nel tavolo del Chairman.
Road Dogg, che era lì presente, riuscì ad assistere alla scena completa, rivelando come Shane McMahon voleva inseguire Lesnar per chiedere delle spiegazioni su quanto commesso:
“Ricordo che Shane era presente ed infuriato, voleva inseguire Brock. Io gli dissi: ‘Lascia perdere. Restiamo qui e salviamoci la pelle.’
Il WWE Hall of Famer ha anche ammesso di essere stato quasi colpito da una delle cinghie della cintura, ma per fortuna, questo non accadde:
‘Brock stava mirando a Vince, ma una di quelle cinghie mi prese quasi nel volto. Non voleva colpire Vince, voleva posizionarla davanti a lui. Se avesse voluto, ci avrebbe picchiato a tutti”.
With all that’s going on right now…
Here’s a clip of Brock Lesnar throwing the Universal Championship at Vince after Wrestlemania 34. pic.twitter.com/9KQo6IYaW3
— Wrestle Club (@_WrestleClub) April 4, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

