Brock Lesnar, secondo JBL, prima o poi tornerà in WWE e lo farà dopo essere stato pagato tantissimo. Ecco le parole del WWE Hall of Famer!
The Beast non lotta dall’agosto del 2023, quando a SummerSlam venne sconfitto da Cody Rhodes di fronte al pubblico del Ford Field di Detroit. Lesnar sarebbe dovuto tornare nel Men’s Royal Rumble Match del 2024, ma proprio pochi giorni prima dell’evento venne presentata la famosa causa di Janel Grant contro Vince McMahon, nel quale veniva menzionato anche lo stesso ex fighter UFC.
Da quel momento Brock Lesnar non è stato praticamente mai più menzionato negli show della WWE: è stato rimosso da WWE 2K24 e nei video recap di vecchi eventi non è stato preso in considerazione. Solo nell’ultima puntata di SmackDown abbiamo visto Cody Rhodes nominare Brock, senza però pronunciare il suo cognome.
Ospite al Something to Wrestle, JBL ha parlato del possibile ritorno di Brock Lesnar in WWE. “Come a tutti noi, gli piace prendersi le luci della ribalta” ha affermato John Bradshaw Layfield, che ha poi sottolineato come la federazione prima o poi gli proporrà un gigantesco assegno con tantissimi zeri. “Credo che lo accetterà e spero che lo faccia” ha concluso JBL.
Secondo quanto riportato da Fightful, comunque, per il momento non ci sono piani del team creativo per il ritorno di Brock Lesnar. The Beast, a sorpresa, figura nella lista dei possibili avversari di Randy Orton a WrestleMania 41, anche se con una quota davvero molto alta.
The latest on a potential Brock Lesnar return:
“There are currently no plans to bring Brock Lesnar back and there have been no conversations about such behind the scenes.” – @FightfulSelect
“I’ve been told adamantly, it’s like, “This is in the hands of (WWE) legal. It’s not… pic.twitter.com/GwsVARNT4w
— WrestlePurists (@WrestlePurists) April 14, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

