Brock Lesnar tornerà presto a lottare sui ring della WWE? Triple H ha provato a rispondere a questa domanda decisamente complicata.
L’ultimo incontro lottato da The Beast in WWE risale all’agosto del 2023, quasi un anno fa. In quell’occasione, a SummerSlam, venne sconfitto da Cody Rhodes davanti al pubblico del Ford Field di Detroit, in Michigan.
Successivamente, Lesnar non è più apparso negli show della federazione di Stamford. Si parlava di un suo possibile coinvolgimento nel Royal Rumble Match dello scorso gennaio, ma le accuse di molestie sessuali arrivate nei confronti di Vince McMahon (nelle quali venne fatto, anche se non in maniera esplicita, il suo nome) portarono la WWE a cancellare i piani e a sostituire Lesnar con Bron Breakker.
Il ritorno di Brock Lesnar in WWE è vicino?
Recentemente intervistato dal Daily Mail, Triple H ha risposto a delle domande inerenti al possibile ritorno di Brock Lesnar negli show della WWE. Ecco le parole del King of Kings:
“Questa è una cosa che dovreste chiedere a Brock Lesnar. Brock si fa i fatti suoi. Sono sicuro che è in Canada a guardare i suoi figli giocare a hockey e a godersi la vita. Se e quando deciderà di fare qualcosa, saremo aperti alla conversazione. Vedremo.”
Il capo del team creativo della WWE, dunque, non si è espresso in maniera chiara in merito al ritorno di Lesnar, lasciando i fan con il dubbio.
E voi sentite la mancanza di The Beast? Credete ancora nel dream match contro Gunther?
Triple H gets asked how close is Brock Lesnar to returning to WWE
“If and when he decides he would like to do something, we’d be open to to the conversation.”
(Mail Sport)pic.twitter.com/ZTIsJbjhFs
— Vick (@Vick_8122) July 25, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

