Brock Lesnar vs Bobby Lashley: Booker T apprezza il match

Brock Lesnar vs Bobby Lashley: Booker T apprezza il match

Il 5 volte campione WCW preme fortemente per il grande match tra Brock Lesnar e Bobby Lashley

Booker T ha detto la sua sul potenziale Dream Match tra Brock Lesnar e l’attuale WWE Champion Bobby Lashley, rivelando come sarebbe un match dalle ottime prospettive di guadagno economico.

Uno dei potenziali first time ever che stuzzica i fan è sicuramente quello tra due colossi come Lesnar e Lashley. Lo status dell‘All Mighty nell’ultimo anno si è innalzato notevolmente, toccando vette prima ancora raramente sfiorate.

Le basi per la grande sfida con The Beast non sono mai state così solide e il 5 volte campione WCW ha voluto dire la sua.

L’opinione di Booket T

“Brock Lesnar si presenta e ascoltiamo quella musica, e Paul Heyman è lì al suo fianco, solo quella foto lì vale il prezzo del biglietto. Ricordo di aver lavorato con Big Show e John Cena nel match tra campioni. Nessuno pensava che avrei vinto quel match. Nessuno a Las Vegas avrebbe puntato soldi sul possibilità che Booker T uscisse da quell’incontro come Champion of Champions.

Per Bobby Lashley, essere in un match come quello, Champion of Champions Match, e addirittura vincerlo in modo dominante, con MVP che fa un grande promo su come è il mondo fino a quando Bobby Lashley sarà The All Mighty, e poi la musica (di Brock Lesnar) risuona. Proprio lì, mi viene la pelle d’oca, qualcosa del genere fa guadagnare, sono soldi.”

 

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Matt Hardy vuole lottare con Jeff Hardy in AEW
Matt Hardy vuole lottare con Jeff Hardy in AEW
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: