Brock Lesnar potrebbe saltare l’appuntamento con WWE Crown Jewel 2023, il prossimo Premium Live Event della compagnia di Stamford.
La WWE tornerà nuovamente in Arabia Saudita con l’edizione del 2023 di Crown Jewel. Lo show si svolgerà sabato 4 novembre al King Fahd International Stadium di Riad, poche settimane prima di un altro importante evento come Survivor Series.
Per lo show, che si svolgerà allo stadio che lo scorso anno ha ospitato la finale di Supercoppa Italiana tra Milan e Inter, è stato già annunciato un match decisamente interessante. Come annunciato nel corso dell’ultima puntata di Monday Night RAW, infatti, Seth Rollins metterà in palio il World Heavyweight Championship contro Drew McIntyre in un match che promette spettacolo!
Ci sarà anche Brock Lesnar a WWE Crown Jewel 2023?
Secondo quanto riportato da Steve Carrier, direttore e founder del sito Ringside News, sembra che non ci siano piani per una partecipazione di Brock Lesnar a WWE Crown Jewel 2023.
L’ultima apparizione di The Beast risale al Premium Live Event SummerSlam, evento durante il quale venne sconfitto da Cody Rhodes dopo quasi 20 minuti di match.
Difficilmente, dunque, vedremo Lesnar tornare nello show che si svolgerà in Arabia Saudita e sembrano dunque ridursi al minimo le speranze di rivederlo in questo 2023. Dopo SummerSlam, infatti, numerose fonti avevano parlato di una possibile pausa per Brock Lesnar, che dovrebbe tornare in vista della Road to WrestleMania 40 nei primi mesi del 2024.
#WWECrownJewel is coming up on November 4th, and it will be a loaded show, like all Saudi Arabian events.@RingsideNews_ has been able to confirm that Brock Lesnar is NOT booked for the show. So, the report about him taking the rest of 2023 off has a lot more weight to it. pic.twitter.com/x3ZQkcrflU
— Steve Carrier (@steve_carrier) October 11, 2023