Bron Breakker stando a quello che riporta Dave Meltzer potrebbe diventare un babyface dopo la perdita del titolo intercontinentale contro Jey Uso.
La WWE ha fatto tappa alla Toyota Arena di Ontario, in California, per la tradizionale puntata di Monday Night RAW. Lo show ha portato avanti la costruzione di Bad Blood, il prossimo Premium Live Event della compagnia che si terrà sabato 5 ottobre ad Atlanta.
La puntata di RAW ha visto un clamoroso colpo di scena nel main event lottato. Jey Uso è stato in grado di conquistare l’Intercontinental Championship, vincendo il suo primo titolo in singolo dal debutto nel Main Roster.
Bron Breakker diventerà un buono?
Una sconfitta che ha fatto però decisamente riflettere i fan circa il futuro di Bron Breakker. Quest’ultimo si è imposto sin dal debutto a NXT come un futuro main eventer, conquistando anche in due occasioni il titolo massimo del brand di sviluppo.
La sua ascesa nel Main Roster, come spesso accade, non è però coincisa con una diretta scia di successi, ma la conquista del titolo intercontinentale contro Sami Zayn sembrava aver tolto ogni dubbio.
Il regno è però durato poco più di un mese e mezzo, 51 giorni per l’esattezza, prima del passaggio di testimone. Per Dave Meltzer però è solo un passo decisivo per il suo turn babyface:
“Stanno sicuramente costruendo un turn babyface di Bron Breakker. Stanno facendo questa cosa per cercare di far abbaiare i fan. Questa è una mossa da babyface. Quindi, sono già sulla strada dei babyface.”
QUI trovate il report dell’ultimo episodio di Monday Night RAW.
Visualizza questo post su Instagram