Bron Breakker e Jinder Mahal si sono contesi il NXT Championship nell’ultima puntata del White and Gold Brand: ecco cosa è successo.
Il Giovane Steiner sembra essere sempre più indirizzato per un match contro Carmelo Hayes, magari in quel di NXT Stand and Deliver, ma prima dell’A-Champion a bussare alla sua porta ci ha pensato Mahal. Il Modern Day Maharaja ha affermato di voler guadagnare lui stesso il rispetto del pubblico sconfiggendolo, esattamente come fatto da Veer e Sanga contro i Creed Brothers.
Ma adesso vediamo cosa è successo in questo grande match valevole per il titolo massimo di NXT.
Bron Breakker ancora campione
Con gli Indus Sher messi fuori combattimento dai Creed Brothers, Bron Breakker ha avuto modo di affrontare Jinder Mahal senza intoppi. Il Giovane Steiner è riuscito a sconfiggere il Modern Day Maharaja al termine di un grande match, dopo aver evitato la Khallas ed aver sfoderato la sua Spear.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata dello show
He was pushed to the limit, but @bronbreakkerwwe beats @JinderMahal to retain his NXT Championship!#AndStill #WWENXT pic.twitter.com/TU5mh8Eham
— WWE NXT (@WWENXT) February 22, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

