Bronson Reed e Braun Strowman sono stati multati dalla WWE dopo quanto accaduto nel corso dell’ultimo episodio di Monday Night RAW.
La scorsa notte si è tenuta l’ultima puntata dello show rosso targato WWE, durante il quale abbiamo assistito ad una spettacolare sfida tra il Monster of All Monsters e il King of Monsters.
La contesa tra i due è stata ricca di azione e manovre distruttive: abbiamo visto golf kart distrutti, muri buttati giù, diversi oggetti contundenti utilizzati per provocare dolore all’avversario e addirittura un fan (sì, una persona in carne ed ossa “pescata” tra il pubblico) lanciato da Reed addosso a Strowman.
Multa per Braun Strowman e Bronson Reed dopo RAW
In seguito a quanto successo nell’ultima puntata di Monday Night RAW, il General Manager del brand rosso Adam Pearce e la WWE hanno deciso di multare sia Bronson Reed che Braun Strowman.
“Bronson Reed è stato multato con una sanzione molto elevata, la cui entità non è stata rivelata, per aver preso un uomo adulto tra il pubblico di Portland e averlo lanciato verso Braun Strowman.
Entrambi i wrestler sono stati multati per un importo non reso noto, ma uguale, per aver distrutto muri, golf kart, attrezzature della produzione e la mia sanità mentale.”
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultima puntata di RAW e scoprire tutto ciò che è successo nella notte!
Bronson Reed has been fined a massive undisclosed amount for plucking an adult human male from the Portland audience and firing him at Braun Strowman.
Both men have been fined an equal undisclosed amount for destroying walls, golf carts, production equipment, and my sanity.
— Adam Pearce (@ScrapDaddyAP) September 17, 2024