Bronson Reed elogia la carriera di Rob Van Dam

Bronson Reed elogia la carriera di Rob Van Dam

Bronson Reed cita Rob Van Dam come fonte di ispirazione.

Bronson Reed ha da poco coronato un lungo percorso intrapreso nel Black & Gold brand proposto dalla federazione con base a Stamford, infatti il wrestler australiano è riuscito a battere Johnny Gargano in uno Steel Cage match molto apprezzato dagli appassionati della disciplina ed a conquistare l’NXT North American Championship. L’atleta ha voluto parlare del lottatore da cui prenderà ispirazione per dare lustro alla cintura appena conquistata.

Bronson Reed cita RVD

Il campione secondario dello show made in WWE ha infatti voluto fare il nome di Rob Van Dam elogiando il regno che The Battle Creek Barbarian ha avuto con l’ECW World Television Championship alla fine degli anni novanta. Il tutto è stato fatto in una recente intervista rilasciata a Rick Ucchino di Sportskeeda Wrestling. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

RVD è un’ispirazione con quel regno come ECW Television Champion perché ha reso quella cintura quasi il titolo principale. Quando guardavi un PPV della ECW dicevi: “Ehi voglio vedere più il match per il titolo televisivo che quello per il titolo mondiale.” Questo è il mio obiettivo perché spero di fare un regno simile. Voglio solo che i match con il titolo Nord Americano siano quelli che uno DEVE guardare.

Bronson Reed sembra sicuro del suo futuro, per scoprire cosa lo attende non resta che continuare a seguire le sue gesta nelle prossime settimane sicuri del fatto che venderà cara la pelle ad ogni difesa titolata.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Piper Niven debutta a RAW al posto di Eva Marie
Piper Niven debutta a RAW al posto di Eva Marie
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: