Bronson Reed commenta l’attacco a Chad Gable e Braun Strowman attuato da Uncle Howdy e dai suoi seguaci allo show rosso.
L’ultima puntata di Monday Night RAW ha lasciato a bocca aperta tutti i fan, in quanto si è conclusa con il ritorno di Uncle Howdy e altri wrestler che interpretano i personaggi della Firefly Fun House di Bray Wyatt.
Il gruppo chiamato “Wyatt Sick6” ha eseguito una carneficina nel backstage. Le immagini inquietanti hanno mostrato la Gorilla Position in soqquadro, con alcuni atleti insanguinati e stesi a terra, come Braun Strowman e Chad Gable.
Bronson Reed vuole entrare nel MITB Match automaticamente
Oltre al ritorno di Uncle Howdy, l’ultima puntata di Monday Night RAW è stata importante anche per l’inizio degli incontri di qualificazione per i Money in the Bank Ladder Match, di cui sono stati annunciati anche le contese per settimana prossima, nelle quali parteciperanno anche Chad Gable e Braun Strowman nel Triple Threat Match, e come terzo ci sarà Bronson Reed.
L’Auszilla, notando l’attacco perpetrato ai suoi avversari, ha ironizzato sull’accaduto, chiedendo ad Adam Pearce se sarà matematicamente qualificato.
Ecco di seguito il post del wrestler australiano.
So my opponents are dead???@ScrapDaddyAP do I get in by default!!!!???
I mean how could you not want this at MITB unless you’re a big BOZO! https://t.co/397oFJz1No pic.twitter.com/q6krLT29lz
— BIG BRONSON REED (@BRONSONISHERE) June 18, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

