Bronson Reed e Mustafa Ali si sono scontrati in un match uno contro uno nell’ultima puntata di RAW: ecco cosa è successo.
Il Colossal sarà uno dei partecipanti nell’Elimination Chamber valevole per lo United States Championship, dove oltre a lui ed il campione Austin Theory vi prenderanno parte anche Seth “Freakin” Rollins, Johnny Gargano, Damian Priest e Montez Ford.
Dopo aver scoperto l’ex-leader della RETRIBUTION dire a Dolph Ziggler che al posto suo si sarebbe qualificato alla Chamber, Reed ha deciso di sfidarlo in un match.
La vittoria di Bronson Reed
Come facilmente immaginabile, Mustafa Ali non è riuscito a tenere fede alle sue parole. Infatti Bronson Reed ha dominato per quasi tutta la durata del match, per poi concludere il match dopo il suo patentato Tsunami che gli è valso la vittoria.
Il Colossal riuscirà a portarsi a casa la vittoria anche ad Elimination Chamber, portandosi a casa anche il titolo degli Stati Uniti? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata dello show
That smile. Savage.@BRONSONISHERE 😏#WWERAW pic.twitter.com/6wXRRZWJd5
— WWE on BT Sport (@btsportwwe) February 14, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

