Bronson Reed si è presentato a Crown Jewel 2024 con un ring gear dedicato alla memoria di MF DOOM, rapper scomparso nel 2020.
Ieri sera si è tenuta la tradizionale edizione di Crown Jewel. La WWE è volata fino in Arabia Saudita, per uno show ricco di buone sfide. La “nuova” Bloodline è riuscita ad avere la meglio sulla versione originale del trio, con Solo Sikoa che ha schienato Roman Reigns, mentre LA Knight è riuscito a difendere il suo US Championship dal duplice assalto di Andrade e Carmelo Hayes.
I grandi vincitori della serata sono stati però Cody Rhodes e Liv Morgan, in grado di conquistare i Crown Jewel Championship battendo i campioni dei roster opposti, Gunther e Nia Jax.
Un’altra sfida di livello è stata quella tra Seth Rollins e Bronson Reed, terminata con la vittoria del Visionario. L’ex JONAH si è presentato allo show con un ring gear molto particolare, dedicato al rapper MF DOOM, pseudonimo di Daniel Dumile, tragicamente scomparso nell’ottobre del 2020. A quasi quattro anni dalla sua morte il lottatore della WWE ha voluto dunque ricordarlo, portandolo sul ring con lui nell’accesa sfida con Seth Rollins.
QUI trovate le pagelle di Crown Jewel 2024, l’ultimo Premium Live Event della WWE.
Bronson Reed with the MF Doom tribute. 31st Oct was the fourth year anniversary of his passing. #WWECrownJewel pic.twitter.com/Kme15ZsX8V
— Wrestlelamia.com (@wrestlelamia) November 2, 2024