Bronson Reed non è riuscito ad avere la meglio contro Ivar nel match disputato durante l’ultima puntata di Monday Night RAW.
Da diverse settimane va avanti la faida tra Bronson Reed e Ivar, i quali si sono spesso scontrati fisicamente. Un esempio lo abbiamo ricevuto 14 giorni fa, quando The Aus-zilla ha distratto il vichingo facendogli collezionare una sconfitta contro The Miz, per poi attaccarlo a fine incontro.
Solo sette giorni fa i due colossi del ring si sono lanciati il guanto della sfida, alla quale abbiamo assistito questa notte allo show rosso.
Come è terminato il match contro Bronson Reed e Ivar?
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI! il report e QUI! i risultati), Bronson Reed e Ivar hanno dato vita a una battaglia molto accesa, tanto che lo scontro è proseguito anche dopo che i due hanno perso per doppio countout, continuando a scontrarsi anche tra il pubblico costringendo Adam Pearce, dirigenti e addetti alla sicurezza a intervenire.
MONDAY NIGHT MEAT#WWERaw pic.twitter.com/vsT7f40cM2
— WWE (@WWE) November 28, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!
![Segui TSOW su Facebook Seguici su Facebook](https://www.theshieldofwrestling.com/wp-content/uploads/2022/09/FacebookBannerNew.png)
![Segui TSOW su Google News Seguici su Google News](https://www.theshieldofwrestling.com/wp-content/uploads/2022/09/BannerGoogleNewsNew.png)