Bryan Danielson ha raccontato quale fu la reazione dei figli Buddy e Birdie dopo lo Strap Match di AEW All Out 2023.
Sono passati ormai quasi tre anni da quando la All Elite Wrestling presentò il finale di PPV più importante della sua storia, quando a All Out 2021 ci furono i debutti degli ex WWE Adam Cole e Daniel Bryan.
Da quel momento, tra infortuni e occasioni mancate, nessuno dei due wrestler ha ancora vinto un titolo della AEW (Adam Cole è riuscito al momento a conquistare solo il ROH World Tag Team Championship con MJF) e soprattutto per l’ex Daniel Bryan il tempo comincia a diventare sempre meno.
Uno degli incontri più sanguinosi in AEW si è verificato nell’edizione di All Out dello scorso anno. Nonostante i problemi relativi al licenziamento di CM Punk di appena qualche giorno prima, la AEW riuscì a proporre un buon PPV, nel quale si contraddistinse lo Strap Match tra l’ex WWE e Ricky Starks.
Come reagirono i figli di Bryan Danielson?
Nel corso di un’intervista al Washington Post, Bryan Danielson è tornato a parlare del sanguinoso match contro Ricky Starks dello scorso settembre ed ha rivelato che la moglie Brie Bella ha concesso ai figli Buddy e Birdie di assistere all’incontro, con due reazioni completamente differenti.
La figlia Birdie rimase “terrificata” dallo Strap Match di suo padre, per cui Brie disse che il sangue era in realtà “ketchup”. Tuttavia, il figlio Buddy non si convinse e, anzi, quando il padre tornò a casa, trovò il piccolo Buddy sanguinante che commentò sarcasticamente: “Guarda, papà, è ketchup, come il tuo!”
Al momento, il wrestler della AEW non è stato ancora annunciato per Forbidden Door. Clicca QUI! per un riepilogo della card del PPV.
Bryan Danielson told Washington Post an incredible story about his Strap match with Ricky Starks from All Out last year.
That Brie let their kids watch that match where Birdie was “horrified” so Brie covered by saying the blood was ketchup. Buddy didn’t buy it.
Danielson said… pic.twitter.com/YROLgLmyUf
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) June 11, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

