Bryan Danielson e Brian Cage si sono affrontati nell’ultimo episodio di AEW Dynamite, andiamo a vedere come è finito il match.
L’American Dragon continua la sua caccia ad MJF e sul suo cammino si impone un altro pericoloso avversario. Dopo le sfide delle ultime settimane, tra cui spiccano Bandido e Konosuke Takeshita, a mettersi contro l’ex WWE ci sarà Brian Cage.
The Machine è un avversario sicuramente di alto profilo, Danielson sarà riuscito ad ottenere il successo? Andiamo a vedere come si è concluso il match.
Bryan Danielson vince il match
Nonostante Brian Cage sia stato una montagna molto alta da scalare, alla fine Bryan Danielson è riuscito a sconfiggerlo al termine di un combattutissimo incontro. Nel post-match, però, The Machine ha selvaggiamente attaccato l’American Dragon e, poco dopo, si è presentato anche l’AEW World Champion Maxwell Jacob Friedman ad assistere all’assalto. A salvare Danielson, però, ci ha pensato Konosuke Takeshita.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di Dynamite
.@takesoup coming to the aid of The #AmericanDragon!
It’s #AEWDynamite LIVE on TBS! pic.twitter.com/KXrbwKcA4T— All Elite Wrestling (@AEW) January 26, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

