Bryan Danielson, durante un’intervista con Jim Ross, ha rivelato che presto sarà costretto a finire sotto i ferri e operarsi al collo. Ecco le parole del wrestler!
L’American Dragon ha vinto l’ultima edizione della prestigiosa Owen Hart Cup, sconfiggendo “Hangman” Adam Page nella finalissima e guadagnando così la possibilità di sfidare Swerve Strickland in quel di AEW All In 2024, evento che si terrà al Wembley Stadium di Londra il 25 agosto.
L’incontro sarà valido per l’AEW World Championship detenuto da Strickland e, di recente, è stata aggiunta anche un’altra regola alla contesa: in caso di sconfitta, l’ex Daniel Bryan sarà costretto a ritirarsi definitivamente dal mondo del pro-wrestling.
Operazione in arrivo per Bryan Danielson?
Nella notte si è tenuta l’ultima puntata di AEW Collision, lo show del sabato sera targato All Elite Wrestling, durante la quale è stata trasmessa un’intervista con protagonista Bryan Danielson.
Il leggendario telecronista Jim Ross ha posto diverse domande all’American Dragon, che ha parlato di quello che potrebbe essere il suo ultimo incontro e anche delle sue condizioni fisiche.
Le parole di Danielson hanno fatto preoccupare i fan: il wrestler, infatti, ha affermato che prima della fine del 2024 probabilmente dovrà sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico al collo.
Nonostante l’operazione all’orizzonte, comunque, Danielson darà il massimo sul quadrato e proverà a vincere per la prima volta l’AEW World Championship a AEW All In 2024.
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultimo episodio di AEW Collision andato in onda la scorsa notte.
Bryan Danielson just revealed he will need neck surgery before the end of this year 🥺 pic.twitter.com/6vvAsgjxi8
— Dark Puroresu Flowsion (@PuroresuFlow) August 11, 2024