Bryan Danielson e Sammy Guevara si sono affrontati in un 2-out-of-3 Falls a AEW Dynamite, andiamo a scoprire il vincitore del match.
Spazio ad una grande sfida al meglio delle tre cadute in quel di Dynamite. A sfidarsi sono ancora una volte le due fazioni con spirito agli antipodi, il Blackpool Combat Club, rappresentato dall’American Dragon, e la Jericho Appreciation Society, rappresentata dallo Spanish God.
Uno scontro per di più anche generazionale, in un rematch che ha visto nel primo capitolo Danielson trionfare. Andiamo a vedere come è finito il match.
Bryan Danielson vince ancora
il 2 Out of 3 Falls tra Bryan Danielson e Sammy Guevara è stato il combattutissimo main event di puntata. Dopo uno scontro intenso e su punteggio di 2-1, l’American Dragon è emerso vittorioso da questo incontro che ha il compito di fungere da prove generali per il 4-Way di Full Gear, che comprenderà anche il ROH World Champion Chris Jericho e Claudio Castagnoli.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di Dynamite
After an extremely physical battle, the #AmericanDragon @bryandanielson gets the victory with the submission on #AEWDynamite LIVE on @TBSNetwork! pic.twitter.com/wHppcZE6Bk
— All Elite Wrestling (@AEW) November 10, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

