Bryan Danielson, nonostante l’infortunio al braccio, volerà a Londra insieme al resto del roster per l’importante show AEW All In.
Manca sempre meno al prossimo pay-per-view della All Elite Wrestling, definito come il più grande show della storia del pro-wrestling. La federazione di Jacksonville farà tappa al Wembley Stadium di Londra, per un evento che ha battuto record su record in termini di biglietti. Per lo show è prevista la presenza di oltre 80.000 fan.
Tra i grandi assenti dovrebbe esserci Danielson: l’American Dragon ha rimediato una frattura al braccio durante AEW x NJPW Forbidden Door, lottando un durissimo match contro Kazuchika Okada. L’ex WWE si è sottoposto ad un intervento chirurgico, e le ultime notizie parlavano di un ritorno sul ring previsto per il mese di ottobre.
Bryan Danielson si farà vedere a AEW All In?
Secondo quanto riportato da Sean Ross Sapp di Fightful, sembra che Bryan Danielson si recherà a Londra per AEW All In.
Non sappiamo, però, se l’American Dragon prenderà parte allo show: alcuni hanno provato ad ipotizzare un suo possibile coinvolgimento nello Stadium Stampede, al fianco del “suo” Blackpool Combat Club. Sembra però difficile pensare ad un suo scontro fisico con altri wrestler, dato che per recuperare dalla frattura al braccio ci vorrebbero ancora diverse settimane.
Danielson potrebbe comunque apparire lo stesso durante lo show, magari per un promo, al tavolo di commento o, magari, per un semplice saluto al pubblico di Londra.
Come vi abbiamo riportato negli ultimi giorni, se non ci fosse stato l’infortunio la All Elite Wrestling avrebbe voluto proporre uno scontro tra Bryan Danielson e Kenny Omega a Wembley.
Clicca QUI! per trovare la card di AEW All In.
Per WON, had Bryan Danielson not gotten injured the most likely scenario would have been Kenny Omega vs Bryan Danielson at #AEWAllIn
The wrestling gods hate us, fam 😭 pic.twitter.com/3MxDLoSUJh
— Jack Cassidy (@RealJackCassidy) August 18, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

