Bryan Danielson si è fatto rivedere in quel di AEW Dynamite Winter is Coming, interagendo con l’AEW World Champion MJF.
L’American Dragon si era fatto vedere per l’ultima volta un paio di settimane fa a Dynamite, con una vittoria contro Dax Harwood, mentre la settimana prima Jon Moxley si confrontò con William Regal in merito al suo presunto tradimento ad AEW Full Gear, difendendo l’ormai ex-leader del Blackpool Combat Club mettendosi contro Moxley.
Stanotte, invece, il pluricampione WWE si è fatto rivedere per confrontarsi con colui che Regal ha favorito a Full Gear.
Bryan Danielson mette in fuga MJF
Dopo che Maxwell Jacob Friedman ha sconfitto Ricky Starks a Winter is Coming, mantenendo l’AEW World Championship, Bryan Danielson ha fatto il suo ingresso in scena pronto ad attaccare The Salt of Earth. L’attuale campione della AEW, però, si è dato alla fuga e Danielson ha quindi preferito aiutare Starks a rialzarsi.
Sarà l’American Dragon il prossimo avversario di MJF? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di Dynamite
THE AMERICAN DRAGON IS HERE #AEWDynamite #WinterIsComing pic.twitter.com/O6AsZIbZjm
— AEW on TV (@AEWonTV) December 15, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

