Bryan Danielson ha mostrato un nuovo look all’evento che pubblicizza AEW All In Texas 2025.
Sono passati due mesi dal clamoroso finale di AEW WrestleDream, durante il quale Jon Moxley ha conquistato per la quarta volta l’AEW World Championship e ha vinto ancora una volta il “derby interno” con Bryan Danielson, uscito definitivamente dal Blackpool Combat Club.
Da quel momento, l’ex Daniel Bryan non si è fatto più vedere in AEW, essendo stato tradito anche dallo stesso Wheeler Yuta, l’ultimo amico che lo aveva fino a quel momento sostenuto. In quest’occasione, è terminata la carriera full time dell’American Dragon, che adesso è libero di recuperare dai diversi infortuni che hanno caratterizzato l’ultimo periodo della sua carriera.
In attesa di ulteriori sviluppi contro i Death Riders di Jon Moxley, Bryan Danielson si è fatto vedere in pubblico ad un evento che sta pubblicizzando la prossima edizione di AEW All In, che, al contrario delle due precedenti, si terrà negli USA e, più precisamente, in Texas.
L’ex AEW World Champion ha mostrato al pubblico un nuovo look, essendo tornato a sfoggiare i capelli corti. Quando ci sarà il suo ritorno in AEW? Seguiranno certamente aggiornamenti sulla vicenda, non appena saranno disponibili.
Nel frattempo clicca QUI! per scoprire la card di Winter Is Coming.
.@BryanDanielson intends to be at #AEW All In Texas!
Tickets for #AEWAllInTexas on sale NOW at 10 AM CT at https://t.co/h4nYfXfHAT! pic.twitter.com/AUaNNOcx5o
— All Elite Wrestling (@AEW) December 9, 2024