Bryan Danielson ha rivelato in una recente intervista di essersi preoccupato della salute di Tony Khan dopo aver subito la TK Driver a Dynamite.
La All lite Wrestling è pronta a rispondere alla WWE e al suo King and Queen of the Ring mettendo in scena la sesta edizione di Double or Nothing.
Lo show vedrà vari match pronti a deliziare i fan, su tutti ovviamente i tre accesi main event. Swerve Strickland difenderà il titolo mondiale contro Christian Cage, Mercedes Moné esordirà sul ring della AEW contro la TBS Champion Willow Nightingale e infine un Anarchy in the Arena tra Team Elite e Team AEW.
La preoccupazione di Bryan Danielson
Bryan Danielson sarà uno dei protagonisti proprio di quest’ultimo incontro citato questa notte a Double or Nothing. L’American Dragon farà squadra con gli FTR e Darby Allin per affrontare Kazuchika Okada, Jack Perry e gli Young Bucks.
In questa rivalità abbiamo avuto modo di vedere anche un coinvolgimento fisico di Tony Khan, un unicum nel suo modo di proporre gli show.
Il boss della compagnia ha subito una TK Driver da parte degli EVP, facendo preoccupare non poco Bryan Danielson, come svelato da quest’ultimo nell’intervista concessa a Sports Illustrated:
“Quando l’hanno fatto alzare per la spike tombstone piledriver, speravo solo che Tony stesse bene, speravo che proteggesse la sua testa. Sempre più persone usano i piledriver e ci sono sempre più cadute di testa, quindi nella BCC ci alleniamo in modo specifico per uscire indenni da queste situazioni, Tony non ha nessun allenamento di questo tipo. Non è un lottatore. La mia prima preoccupazione è stata per la salute di Tony.”
Lo último con lo que me esperaba levantarme es con Jack Perry y The New Elite destrozando a Tony Khan. Hay gente que dice que si lo vende mal y tal, pero sin ser luchador tiene su mérito.
Y lo de recibir un Meltzer Driver 😭pic.twitter.com/EWj5IYzoWq
— LuigiWrestling (@LuigiWrestling) April 25, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

