Bryan Danielson ha svelato quando si ritirerà dal mondo del pro-wrestling, per essere più precisi quello che sarà il ritiro definitivo dalla disciplina.
A All Out, il Pay-per-view della All Elite Wrestling svoltosi allo United Center di Chicago la scorsa domenica, l’American Dragon ha sconfitto Ricky Starks nello Strap Match che li ha visti contrapposti, in uno scontro che si è rivelato essere molto brutale, dato che i due hanno dato vita a una combattutissima battaglia.
Ma ogni cosa purtroppo a un certo punto finisce e la carriera dell’ex Daniel Bryan non fa eccezione.
Bryan Danielson ha deciso quando si ritirerà
Come rivelato nell’ultima puntata di AEW Collision, Bryan Danielson ha ufficialmente confermato la data del suo ritiro dal mondo del wrestling. L’American Dragon ha rivelato di aver promesso a sua figlia che si sarebbe ritirato quando lei avrebbe compiuto 7 anni, per poi dire che al momento quest’ultima ha 6 anni.
Pertanto, questo è l’ultimo anno in cui Danielson sarà un wrestler attivo. Cosa ci aspetta in questa ultima grande annata per il membro del Blackpool Combat Club? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di AEW Collision
“Time is running out”
What’s next for the “American Dragon”?
Watch #AEWCollision LIVE on TNT!@bryandanielson pic.twitter.com/fHvjbyLGLW
— All Elite Wrestling (@AEW) September 10, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

