Bryan Danielson, in prossimità del suo match Title vs Career contro Swerve Strickland, ha rivelato di sentirsi pronto per il ritiro dal wrestling.
Solo due settimane ci separano dalla disputa di All In 2024, lo show della All Elite Wrestling che si terrà Domenica 25 Agosto al Wembley Stadium di Londra.
Uno degli incontri che maggiormente attira l’attenzione degli spettatori è quello valido per l’AEW World Championship, che il campione Swerve Strickland dovrà difendere contro Bryan Danielson. Ma in palio non ci sarà solo il titolo, in quanto l’American Dragon ha deciso di voler rischiare la propria carriera, dichiarando di volersi ritirare se non riuscirà a portare a casa il premio.
Bryan Danielson è pronto al ritiro
Durante l’ultima edizione di The Nikki & Brie Show, Bryan Danielson si è espresso sul Title vs Career Match che disputerà a AEW All In 2024 (QUI! la card aggiornata), affermando di aver ragionato a riguardo e di esser pronto al ritiro in caso di sconfitta. L’American Dragon ci ha tenuto a considerare il voler passare maggior tempo insieme alla sua famiglia, soprattutto nei prossimi anni, quando la prima figlia sarà adolescente. Ecco quanto dichiarato dall’ex WWE Champion:
“Sono in AEW da 3 anni e non ho mai conquistato un titolo. La storia è che combatterò questo incontro, è un Career vs Title. Se perdo, sarò costretto a ritirarmi. Sono pronto a ciò. Mi piacerebbe essere a casa. Non voglio mancare. C’è una piccola parte della vita dei nostri figli nella quale ci vorrebbero vicini, giusto? Tutto ciò lo noto con i miei amici e con mia sorella. All’improvviso Birdie ha già 7 anni, tra un po’ sarà una teenager e ci sarà tanto altro. Ora vuole suo padre al suo fianco tutto il tempo, quindi vorrei esserci.”