Bryan Danielson ha sfidato Kazuchika Okada per NJPW Wrestle Kingdom 18, ma le cose sarebbero dovute andare in maniera differente.
L’American Dragon, come vi abbiamo raccontato negli ultimi giorni sulle colonne del nostro sito, si è sfortunatamente infortunato qualche settimana fa a AEW Collision. Durante il match lottato contro Andrade El Idolo, infatti, Danielson ha rimediato la frattura dell’osso orbitale e sarà costretto ad operarsi. Per questo motivo, il wrestler classe 1981 sarà costretto a rimanere fermo ai box fino alla fine del 2023.
Subito dopo il recupero dal problema all’occhio, però, l’ex WWE Champion sarà subito chiamato ad affrontare una sfida impegnativa: l’ex YES! Man salirà sul quadrato a NJPW Wrestle Kingdom 18, davanti al pubblico del Tokyo Dome, per affrontare Kazuchika Okada.
Novità sulla sfida tra Bryan Danielson e Kazuchika Okada
Sabato, durante NJPW Power Struggle 2023, è stato mandato in onda un video con protagonista Bryan Danielson. L’atleta della All Elite Wrestling ha affermato di avere intenzione di sfidare nuovamente Kazuchika Okada, e di volerlo fare al Tokyo Dome nella prossima edizione di Wrestle Kingdom.
Secondo quanto riportato da Sports Illustrated, però, le cose sarebbero dovuta andare in maniera leggermente diversa: Danielson, infatti, avrebbe dovuto sfidare Okada di persona, salendo sul ring a Power Struggle per andare faccia a faccia con il Rainmaker.
A causa dell’infortunio all’osso orbitale, però, Bryan non ha potuto prendere un volo fino a Tokyo e, per questo motivo, la New Japan Pro-Wrestling e la All Elite hanno optato per un semplice video.
Clicca QUI! per trovare la review di Power Struggle!
OFFICIAL for Wrestle Kingdom 18!
January 4 2024
Kazuchika Okada vs Bryan Danielson
Details: https://t.co/NlW4PGXZZ7
Tickets: https://t.co/eRt6rYrRMe#njpw #njwk18 pic.twitter.com/WSzXidJfPy
— NJPW Global (@njpwglobal) November 6, 2023