Bryan Danielson ha parlato della possibilità di vedere Shane McMahon in AEW, aprendo le porte ad un possibile approdo.
Lo scorso weekend è stato caratterizzato dalla nuova edizione di SummerSlam, ma c’è un altro grandissimo evento previsto per il mese di agosto: AEW All In London. La Federazione di Jacksonville ha già annunciato diversi ed importanti match titolati, ma potrebbero esserci ulteriori sorprese.
Ad esempio, nelle ultime settimane è tornato nuovamente di moda il clamoroso nome di Shane McMahon, dopo che è stata diffusa una foto di un meeting tra lui e Tony Khan. Anche una sua vecchia conoscenza ha commentato quanto è stato pubblicato.
Bryan Danielson e Shane McMahon in AEW?
Nel corso di un’intervista, Bryan Danielson ha rivelato di aver parlato con Tony Khan dopo il suo meeting con Shane McMahon. Il proprietario della All Elite Wrestling ha ammesso di aver incontrato il figlio di Vince McMahon, anche se, ormai, la foto era stata diffusa ovunque sui social.
L’ex Daniel Bryan, che metterà in palio la carriera a AEW All In, ha aperto le porte ad un possibile approdo di Shane McMahon in AEW, dicendo di non avere alcun problema con nessuno.
Bryan Danielson reveals he’s open to working with Shane McMahon in AEW following his meeting with Tony Khan:
“I’m open to working with anybody. I don’t have beef with anybody. 100% —
It was interesting because Tony mentioned to me after the photo came out, ‘I didn’t want to… pic.twitter.com/Ut6zNKNALT
— WrestlePurists (@WrestlePurists) August 6, 2024