Bryan Danielson e Zack Sabre Jr. si scontreranno ufficialmente in quel di AEW WrestleDream, il PPV fissato per il 1 Ottobre.
A All Out, il Pay-per-view della All Elite Wrestling svoltosi allo United Center di Chicago la scorsa domenica, l’American Dragon ha sconfitto Ricky Starks nello Strap Match che li ha visti contrapposti, in uno scontro che si è rivelato essere molto brutale, dato che i due hanno dato vita a una combattutissima battaglia.
Dopo che questa notte a Collision ha annunciato che si ritirerà l’anno prossimo, il fu Daniel Bryan ha rivelato che ha intenzione di godersi al massimo questa sua ultima annata.
Bryan Danielson affronterà Zack Sabre Jr. a AEW WrestleDream 2023
Sempre questa notte a AEW Collision, Bryan Danielson ha sfidato Zack Sabre Jr. per AEW WrestleDream. Lo scontro è stato poi ufficializzato da Tony Khan e confermato sia sui social che più avanti in puntata, poco prima del main event dell’episodio.
Lo scontro tra l’American Dragon e ZSJ avrebbe dovuto farsi già nel primo Forbidden Door, poi annullato a causa di alcuni problemi, ma finalmente potremo vederlo nel prossimo grande PPV della All Elite Wrestling.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di AEW Collision
Sunday, October 1
Seattle, WA @ClimateArena
AEW #WrestleDream
Live on PPV, 8pm ET/5pm PTDream Match@bryandanielson vs @zacksabrejr
In the bout originally scheduled for the inaugural #ForbiddenDoor
the world’s 2 most renowned technical wrestlers go 1-on-1 at AEW WrestleDream! pic.twitter.com/ZigOLOy43d— All Elite Wrestling (@AEW) September 10, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

