Buddy Matthews, come riportano le ultime indiscrezioni, ha firmato il rinnovo di contratto con la All Elite Wrestling.
La House of Black rappresenta una delle stable più interessanti ed enigmatiche nel Pro Wrestling. Fondata da Malakai Black, quest’ultimo è riuscito pezzo dopo pezzo a plasmare un gruppo a sua immagine e somiglianza: prima Brody King (per il ritorno dei Kings of the Black Throne), poi l’ex Buddy Murphy e infine Julia Hart (attualmente infortunata).
I fan hanno sempre sperato nella possibilità di vedere qualcosa in più per la stable, anche se tutti i quattro membri hanno vinto un titolo in AEW finora: i tre wrestler maschili hanno conquistato l’AEW World Trios Championship, mentre Julia Hart è riuscita a conquistare il TBS Championship.
Dato il non elevato successo della stable, in molti hanno pensato ad un possibile e imminente addio da parte di almeno due dei membri del gruppo (Malakai Black e l’ex Buddy Murphy), ipotizzando un contestuale ritorno in WWE anche per avvicinarsi alle rispettive partner Zelina Vega e Rhea Ripley.
Buddy Matthews proseguirà con la AEW
Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, questo non sarà il caso almeno per quanto riguarda Buddy Matthews. L’ex WWE, che è recentemente tornato a commentare quanto sta succedendo tra Dominik Mysterio, Liv Morgan e Rhea Ripley, dovrebbe proseguire la sua avventura con la AEW.
Sembra, infatti, che il membro della House of Black abbia deciso di firmare il rinnovo di contratto con la All Elite Wrestling. Non ci sono ulteriori dettagli, invece, sulla durata del nuovo accordo.
Clicca QUI! per trovare l’anteprima della prossima puntata di AEW Dynamite.
Report: Buddy Matthews re-signs with AEW https://t.co/CgMjuEAML8
— Cultaholic Wrestling (@Cultaholic) July 24, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

