Buddy Murphy intervistato da Sean Ross Sapp di Fightful ha raccontato la sua frustrazione con la WWE per non essere stato utilizzato nei mesi precedenti.
Murphy è stato rilasciato ad inizio di giugno e il suo nome insieme a quello di Braun Strowman e Aleister Black è stato senza dubbio uno dei più clamorosi.
Dopo la fine della storyline che lo vedeva coinvolto con la famiglia Mysterio e Seth Rollins il wrestler australiano ha vissuto mesi di grande frustrazione.
Le parole di Buddy Murphy
Buddy ha raccontato a Sean Ross Sapp quelle che sono state le sue sensazioni negli ultimi mesi, con un’unica grande voglia, fare il proprio lavoro:
“Quindi una volta che la mia storia con i Mysterios è stata abbandonata durante la notte e senza che me lo dicessero mi sono comunque presentato, ogni settimana ero lì. Mi sembrava come se mi stessero prendendo in giro: ‘Ti piace il wrestling? Bene, non puoi farlo!’ Tutto quello che volevo fare era esibirmi, io voglio contribuire, voglio guadagnare il mio stipendio, voglio fare quello che ho fatto per quindici anni.”
Tutto la sofferenza degli ultimi mesi in casa Stamford per Buddy Murphy.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

