Buddy Murphy potrebbe seguire Malakai Black e Andrade El Idolo e finire in All Elite Wrestling, alla corte di Tony Khan.
L’atleta di Melbourne è stato rilasciato dalla WWE all’inizio del mese di giugno e si sta sicuramente guardando intorno in queste settimane per cercare di sfruttare al meglio le opportunità che gli si presenteranno a breve, alla scadenza della clausola dei 90 giorni imposta dalla compagnia di proprietà di Vince McMahon.
Il futuro di Buddy Murphy è in AEW?
Il Best Kept Secret, il prossimo 18 settembre, lotterà in un evento indipendente a Philadelphia e affronterà l’atleta della AEW Brian Cage.
The first match of Buddy Murphy outside of WWE will be with Brian Cage. It can be a great match pic.twitter.com/cKyc1qAK7e
— CFØS (@CFOSisGolden) July 13, 2021
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer sulla Wrestling Observer Newsletter, la All Elite Wrestling sarebbe davvero molto interessata a Murphy, e sarebbe molto vicina a fare un’offerta all’atleta per aggiungerlo al roster.
Negli ultimi giorni la AEW è al centro delle discussioni del wrestling web, a causa di una possibile firma di CM Punk e Daniel Bryan. Chissà se, nel caos generale, non riusciranno a mettere sotto contratto anche altri atleti di livello come Buddy Murphy.