Buff Bagwell: le sue parole dopo l’arresto
Buff Bagwell: le sue parole dopo l’arresto

Buff Bagwell: le sue parole dopo l’arresto

Ecco le prime parole dell'ex WCW

Buff Bagwell ha parlato ai fan dopo l’arresto della scorsa settimana. Le parole dell’ex wrestler WCW.

Come già raccontato in questo articolo, “The Stuff” è stato arrestato con un totale di 11 accuse di reato, molte di queste legate alla guida pericolosa in strada. Dopo qualche giorno di silenzio Bagwell ha finalmente parlato ai fan attraverso una diretta su Facebook svelando che spiegherà i fatti nel dettaglio in un evento apposito.

Buff Bagwell parla ai fan su Facebook

Nella diretta rivolta ai fan Bagwell, in condizioni preoccupanti secondo alcuni fan, ha parlato vagamente dell’arresto dicendo che solo lui e Dio sanno cosa è successo per davvero però dando la possibilità a tutti di scoprirlo in un evento che si terrà il 19 giugno a Dalton, Georgia. Ecco cosa ha detto ai fan:

Ve lo dico, è la cosa più grave che mi sia capitata negli ultimi tempi. Ringrazio tutte le persone che hanno pregato per me e che mi hanno sostenuto. Venite pure, parleremo di questa cosa e vi fare un parere a riguardo.

Vedremo cosa dirà Buff Bagwell in occasione di quella riunione, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Sunny: le sue parole dopo il ritorno in libertà
Sunny: le sue parole dopo il ritorno in libertà
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: